Benvenuti

E' da tantissimo che non scrivo sul mio blog... è parecchio tempo che ci penso, che ho anche un sacco di idee, che svaniscono appena mi ci metto, senza nemmeno lasciare troppi indizi per una ricostruzione didattica, rischiosamente sterile ma pur sempre presente!
Quando si dice "per far numero!"
No, niente...

E' anche vero che in questi mesi è successo di tutto, a livello personale e professionale, quindi i miei neuroni si sono organizzati in maniera autonoma e automatica: ho imparato a staccare dal lavoro una volta a casa e per tutto il resto c'è il domani.

Ma se mi sono fermata io, vi assicuro che invece il resto del mondo è andato avanti e si sta aprendo un panorama culturale vastissimo, verso un autunno 2019 davvero ricco di eventi e appuntamenti.
Potrei già iniziare dicendovi che....

Ma no, prima devo riorganizzare il nuovo blog, dargli un senso editoriale dal sapore squisitamente personale, cercare di darmi un week-time rispettabile e rispettato, trovare cose interessanti da pubblicare senza scadere nelle ovvietà propinate da tanti altri siti, creare un micromondo curioso ma professionale!

Ve lo dico la prossima volta!

Commenti